Opportunità di lavoro in corso

Network Engineer Senior

Per cliente appartenente al settore banking cerchiamo  con urgenza consulente in libera professione network engineer specializzato in ambito sicurezza, con particolare riferimento all'applicativo F5.

Il progetto avrà la durata di 30 giornate. Sede di lavoro: Milano

 

Commerciali Junior

Experim cerca nuove figure commerciali da inserire nel suo team. Riportando direttamente all'account manager, le nuove risorse saranno impegnate nel mantenimento dei contatti con i clienti esistenti e nell'ampliamento della rete commerciale ambito IT.

Cerchiamo risorse interessate al mondo information technology.

Una pregressa esperienza nel medesimo ruolo verrà considerata valore aggiunto alla candidatura.

Requisisti fondamentali:

-formazione economico\commerciale

-buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Bergamo


Oracle Database Administrator

Per cliente in zona Milano cerchiamo risorsa con esperienza e competenze in ambito amministrazione Database Oracle. Il\la candidato\a ideale ha maturato pregressa e significativa esperienza nel ruolo, possiede ottime capacità di lavorare in team e ha ottima dimistichezza nell'uso della tecnologia richiesta.

Impiegato\a Back office

Per ampliamento dell'organico interno, selezioniamo una risorsa proattiva e orientata all'accrescimento personale e professionale.

La risorsa ideale è in posseso di un titolo di studio in area umanistica o economica. All'interno dell'ufficio amministrativo verrà affiancata alle risorse già operative fino ad acquisire autonomia nella gestione dei processi in ambito contabile amministrativo e umanistico.


Sistemista Linux Expert

Per importante cliente settore Finance ricerchiamo con urgenza un sistemista Linux con comprovata esperienza.

Una buona conoscenza dell'inglese sarà un valore aggiunto alla candidatura.

Inizio progetto: gennaio 2018

Sede: Milano

Sistemisti Help Desk

Per importante cliente in zona Verona, cerchiamo giovani risorse con formazione tecnico informatica.

Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in ambito informatico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, è proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi olltre che alla crescita in ambito professionale.